Loading...
Coaching Immobiliare 2017-06-16T12:53:02+00:00

Evolvere si adatta a qualunque tipologia di performance inerente alla “galassia” dei professionisti immobiliari.

Il Coaching Immobiliare di EvolveRE si differenzia dalle metodologie tradizionali per la sua caratteristica di saper mettere in atto tecniche di intervento sulla base di obiettivi prefissati e di specifiche metodologie su problemi da risolvere.

Ad EvolveRE non interessa conoscere la verità e il perché delle cose, ma solo come farle funzionare nel modo migliore possibile.

Fuori da loop

Come indica il filosofo Karl Popper, quando si inciampa su un problema, per economia mentale si tende a far ricorso alla propria esperienza, riproponendo soluzioni che hanno funzionato in passato per problemi analoghi. Questi tentativi di reiterare stesse soluzioni passate nel presente, anziché risolvere la situazione, la mantengono problematica o addirittura la peggiorano. Pertanto la domanda sul “perché” viene sostituita con quella sul “come funziona”, intervenendo direttamente sul problema e sulla sua persistenza.

Il Coaching Immobiliare di EvolveRE si occuperà di rompere nel modo più efficace e rapido possibile questo “gioco senza fine”, focalizzandosi su ciò che la persona non sa fare, in modo tale da guidarla al superamento dei propri limiti e alla soluzione di problemi che ne limitano la performance.

Potenziare le capacità individuali e di team, dare il via alla costruzione di un nuovo equilibrio lavorativo rappresentano la mission del Coaching Immobiliare di EvolveRE.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI EVOLVERE

Tieniti sempre informato su tutte le novità del Coaching Immobiliare!
Compila il form ed entra nel mondo di EvolveRE.

PROVACI CHE NON SEI UN ROBOT


Iscriviti alla nostra newsletter

Tenersi aggiornati è il segreto del successo

Iscrizione avvenuta con successo!!!